Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

IL CONTROCAMPIONATO, Discussione abusiva

« Older   Newer »
  Share  
VecchioSubbuteo
view post Posted on 17/12/2014, 12:12




Vin670-VecchioSubbuteo: 1-1
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 08:44
Avatar

(da ricovero)

Group:
Member
Posts:
375

Status:


Mr. President - Taury : 2 - 1
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 08:16
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Taury - Lupo: 2-1

Taury è davvero bravo ma ieri sera credo abbia giocato con quel pizzico pizzico pizzico di fortuna che aiuta gli audaci.
In tribuna, oltre alla Dea Bendata (un tempo grande sostenitrice di Lolialevi), c'erano la di lei mamma, il papà e tutti i parenti fino alla 73ma generazione.
 
Top
Mr_President
view post Posted on 9/1/2015, 09:56




Anche la fortuna ha il suo ....peso ;)
 
Top
comitato del GOL.PE.T.
view post Posted on 9/1/2015, 16:34




Facciamo il punto sul controcampionato prima della ripresa dopo la pausa natalizia:
gruppo A: sicuramente il più attivo, mancano solo 4 partite alla fine della prima fase... in TUTTE e 4 deve giocare Extrema Ratio 2; quest'ultimo viene pertanto invitato a provvedere quanto prima al recupero! Si invitano anche i suoi avversari (Taury, Lolialevi, Lupo e Slave) ad intercettarlo quanto prima... dopodiché provvederà direttamente il Comitato :ph34r:
gruppo B: il più malmesso, poco più di un terzo delle partite disputate; il responsabile principale è Tabasco, nessuna partita giocata! Se si vogliono recuperare un po' di partite con lui ed anche Doublerouge bisogna anticipare un po' le uscite al pub, ci può essere qualche chance in più di giocarci insieme se si arriva non dopo le 20.30...
gruppo C: senza infamia e senza lode, poco più di metà delle partite giocate, i più attivi sono Vin670 e New Santos a cui manca solo una partita, un po' più pigri gli altri 4, fermi a due partite sole.

Si invitano pertanto gli interessati a considerare sempre le proprie giornate di campionato anche alla luce degli incontri da giocare nel controcampionato; dal canto suo il Comitato del GOL.PE.T. si adopererà per avvisare gli interessati di volta in volta.
Buon controcampionato a tutti e complimenti a Taury che si vuole candidare al titolo di controcampione...
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 18:34
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Extremaratio2 andrebbe eliminato con ingnominia :sick: dal controcampionato e, quando possibile (nel senso di quando qualcuno si rende disponibile), frustarlo con nerbo di bue :cry: .
Al massimo, se proprio si vuole essere clementi, dopo le frustate può essere segregato in seconda fascia! :P
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 22:45
Avatar

(contagiato)

Group:
Member
Posts:
85

Status:


Trepoff - Bex 1 - 0

Chiedo:

1) Un applauso per la sportività di Bex che, forse, ha segnato un gol fantasma

2) Un punto in classifica in controcampionato a Bex per meriti sportivi (se siete d'accordo, anche togliendolo a me)
 
Top
comitato del GOL.PE.T.
view post Posted on 13/1/2015, 11:46




L'applauso a Bex è meritato e viene effettuato con grande fragore!
I meriti sportivi di Bex, per quanto indubbi e a tutti ben noti, non possono comunque giustificare un'attribuzione eccessivamente arbitraria del punteggio, neanche in un campionato così balzano come il controcampionato.
In un caso simile avresti dovuto provvedere in autonomia con un regolarissimo autogol...!!
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 23:27
Avatar

(contagiato)

Group:
Member
Posts:
85

Status:


Lo so, ma gli scrupoli mi sono venuti con l'insoddisfazione del successo, a partita finita.
 
Top
comitato del GOL.PE.T.
view post Posted on 14/1/2015, 09:49




Qualcuno mi conferma il risultato Tabasco-Corra?
E conferma il risultato Trepoff-Bex? Sicuramente sarà come comunicato in maniera attendibile da Trepoff (1-0 per Trepoff) e difficilmente sarà come riportato nell'improbabile telecronaca di Slave... (1-0 per Bex)... giusto?
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 16:52
Avatar

(da ricovero)

Group:
Member
Posts:
375

Status:


CITAZIONE (comitato del GOL.PE.T. @ 14/1/2015, 09:49) 
Qualcuno mi conferma il risultato Tabasco-Corra?
E conferma il risultato Trepoff-Bex? Sicuramente sarà come comunicato in maniera attendibile da Trepoff (1-0 per Trepoff) e difficilmente sarà come riportato nell'improbabile telecronaca di Slave... (1-0 per Bex)... giusto?

Tabasco - Corra non mi è noto, Trepoff - Bex confermo 1 - 0 per Trepoff ;)
 
Top
corra71
view post Posted on 14/1/2015, 18:04




Corra71 tabasco 3 2
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 11:28
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Mesto mesto comunico il risultato del controcampionato:
Extremaratio - Lolialevi: 2-1
Almeno questa volta abbiamo fatto una bella partita, con tanti errori tecnici e di precisione ma una bella partita. ;)
 
Top
Extrema Ratio
view post Posted on 29/1/2015, 12:31




Prossima settimana sono pronto per il copntrocampionato sia con Taury che con Lupo (posso anche perdere eheheheheh ho già fatto retrocedere Loli)
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 15:07
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CITAZIONE (Extrema Ratio @ 29/1/2015, 12:31) 
Prossima settimana sono pronto per il copntrocampionato sia con Taury che con Lupo (posso anche perdere eheheheheh ho già fatto retrocedere Loli)

Io aspetteri a ridere :sick: , potresti essere punito con il decurtamento di 5 punti per aver ammesso di aver atteso sapientemente e scientemente il disputarsi di un buon numero di partite in modo da poter fare calcoli aritmetici impropri. :angry: :P
 
Top
138 replies since 10/11/2014, 13:06   2120 views
  Share