Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Coppa INDICIbili 2014 - Presentazione e Gironi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2014, 20:37
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Non avete l'impressione anche voi che a Salerno sappiano fare solo una cosa???? :D :D :D
Io credo che il Direttivo si debba riunire per stabilire nuove regole e nuovi divieti! roflmao
 
Top
Extrema Ratio
view post Posted on 13/6/2014, 11:12




Mr President ti faccio i complimenti per la tua vittoria nel torneo .... e ti comunico che il mio staff sta studiando le contromisure per poterti affrontare in futuro (per il momento il consiglio che mi è stato dato è quello di gettare in aria il tavolo con gli omini )

Dimenticavo ... il soprannome appropriato per te visto i tagli sul pallone con omino a 1 millimetro .... sarebbe KATANA

Katana For President
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 11:50
Avatar

(da ricovero)

Group:
Member
Posts:
375

Status:


Mamma mia !!!!!
Leggo solo ora.....

Grande anzi Grandissimo Filippo !!!!!

Complimenti Mr. President
 
Top
*lupo*
view post Posted on 13/6/2014, 13:58




CITAZIONE
....dai Giovanni ridiamoci su'!!!

di tutto cuore

e complimenti a Filippo.
 
Top
NEW SANTOS
view post Posted on 14/6/2014, 14:24




io direi grandissimi tutti e due Mr. President e Lupo le punte di diamente del nostro club.......
 
Top
Extrema Ratio
view post Posted on 16/6/2014, 16:21




Scusate Boys ma perché non creiamo una pagina per le amichevoli e quindi dedicata a chi vuole andare al pub e trovare qualche avversario.... io una volta scrivo di qua, un'altra volta scrivo in divagazioni .... insomma faccio confusione .... potremmo chiamare la pagina IO STASERA GIOCO (o ci sono) AL PUB
 
Top
view post Posted on 16/6/2014, 19:20
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
763
Location:
AOSTA

Status:


CITAZIONE (Extrema Ratio @ 16/6/2014, 17:21) 
Scusate Boys ma perché non creiamo una pagina per le amichevoli e quindi dedicata a chi vuole andare al pub e trovare qualche avversario.... io una volta scrivo di qua, un'altra volta scrivo in divagazioni .... insomma faccio confusione .... potremmo chiamare la pagina IO STASERA GIOCO (o ci sono) AL PUB

Stasera ci sono
 
Top
pierberz
view post Posted on 16/6/2014, 22:11




Veramente la sezione ci sarebbe già e si chiama "noi stiamo giocando..." :B):
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 18:46
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
763
Location:
AOSTA

Status:


Extrema voleva dire se si scrive "io sono al pub "
è più specifico
 
Top
Axolotl
view post Posted on 23/6/2014, 13:12




Sempre in ritardo, ma dovreste sapere che noi donzelle amiamo far aspettare... Innanzitutto: BELIN Mauro, non ti si può lasciare solo due minuti che subito vai in fibrillazione..vabbè, per stavolta sei scusato, ma non puoi sempre puntare ad impietosire lo Svac per riuscire a farti finalmente ammettere al nostro campionato, devi cercare un'altra strategia perché con quelli non attacca!! Scherzi a parte, spero che tutto proceda per il meglio, ti aspettiamo per nuove, strabilianti sfide e mangiate in compagnia!!
Mi unisco alla standing ovation for Mr.President, che aggiunge quel tocco di classe e di imprevedibilità ad un gruppo luposottomesso.
Besos a todos ma, a proposito di mangiate: non vi sembra che manchi qualche premiazione??? :rolleyes:
 
Top
Mauro C. Old65
view post Posted on 24/6/2014, 13:02




Ciao cara,penso che salirò'una settimana dal 13 al 20 per ossigenarmi un po' e se vorrete qualche sera al pub ad abbracciarvi ed asfaltarvi potrò' venire sicuramente.....ah ah ah
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 17/7/2014, 14:19




Leggere post a questo link, grazie:
https://subbuteovda.forumfree.it/?t=69163538

 
Top
Mauro C. Old65
view post Posted on 17/7/2014, 17:01




Cari Amici Valdostani eccomi qui...pronto a venire al Bulldog il 17/18/19 per salutarvi e se possibile asfaltarvi in simpatia e amicizia....Mauro
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 16:00
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Ciao Mauro, leggo solo ora il tuo messaggio e purtroppo stasera sono a cena con amici.
Ci vediamo la prossima volta.
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 30/9/2014, 21:47




PER PREMIAZIONE COPPA VEDI QUI:
https://subbuteovda.forumfree.it/?t=69581986

 
Top
134 replies since 30/3/2014, 08:31   1783 views
  Share