Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Festa del Subbuteo VdA 2014, l'Associazione compie 5 anni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2014, 18:57

Boska

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Torino (Granata)

Status:


CITAZIONE (slaveslander @ 14/3/2014, 15:12) 
...
Ti ringrazio per i saluti da parte mia, e anche da Helene lupo , e questo mauro che non so chi sia
mi spiace che i miei amici di osc non abbiano avuto la possibilità di conoscerti
ma sicuramente io e te ci rivedremo presto
Ciao ciao

Mauro... :rolleyes: nientepopodimeno che Mauro C(remona) Old65 :woot:
 
Web  Top
*lupo*
view post Posted on 14/3/2014, 19:31




Grazie dei saluti e degli auguri ci rivedremo in altra occasione.
 
Top
Mauro C. Old65
view post Posted on 15/3/2014, 03:01




Belin Paolo, piuttosto che giocare contro di meno anche se solamente in amichevole hai fatto dare forfait a tutto il club......d'accordo che son migliorato dal 2-1 che mi rifilato a Lugano 1 anno e mezzo fa' però così mi sembra eccessivo.....ah ah ah scherzi parte mi dispiace ma conto di ritrovarti in giro sui campi e ci divertiremo lo stesso, intanto ci sarà soldato di latta (citazione di un certo Lolialevi) con cui trasformarsi, che finge di non conoscermi ma........qualche batosta l'ha presa, ma sempre simpaticamente

Trasformarsi errata corrige trastullarsi
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 08:40
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
596

Status:


a causa del persistere della forma influenzale di cui sono "vittima" la presenza alla festa cheers del gastone basculante è quasi impossibile, tranne miracoli dell'ultima ora.
 
Top
*lupo*
view post Posted on 16/3/2014, 10:25




Gran bella festa per i cinque anni di attività della nostra associazione. Un enorme Grazie ai ragazzi dell'EverGreen e buona prosecuzione dell'attività subbuteistica. (in questo momento saranno accanitamente impegnati sui campi verdi, se si sono svegliati questa mattina) :P

Siete già invitati per il Ventennale :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 10:34
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Grazie di cuore a tutti i partecipanti alla nostra festa.
Un applauso in più per gli amici di Genova, hanno dato quel tocco di classe che ha reso memorabile "il compleanno".
In settimana darò qualche numero sui due tornei.
Ciao
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 17/3/2014, 15:31




La Gazzetta Matin di oggi 17 marzo 2014 a pag. 23 intitolava:

"SARRE, L'Associazione OSC INDICIbili ha festeggiato i 5 anni con un torneo"


Non sapevo che avessimo cambiato nome! ... oppure è nata un'altra associazione!?

(raga, forse dobbiamo rivedere un pelo i comunicati stampa, che ne dite?)
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 16:25
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CITAZIONE (VecchioSubbuteo @ 17/3/2014, 15:31) 
La Gazzetta Matin di oggi 17 marzo 2014 a pag. 23 intitolava:

"SARRE, L'Associazione OSC INDICIbili ha festeggiato i 5 anni con un torneo"


Non sapevo che avessimo cambiato nome! ... oppure è nata un'altra associazione!?

(raga, forse dobbiamo rivedere un pelo i comunicati stampa, che ne dite?)

Posso confermarti questo: davanti a Helene e Giovanni gli ho detto a chiare lettere che la nostra è una Associazione "reale" ed il nome corretto è Associazione Subbuteo Valle d'Aosta, al cui interno è stato formato l'Old Subbuteo Club, collegato ad altri club italiani.
Ora, benchè sia possibile che non abbia capito cos'è questo benedetto OSC (così come mi aveva già fatto notare Helene l'altra sera), credo sia altrettanto vero che il giornalista (comunque gentile, disponibile, bravo ecc....) non conosca la differenza giuridica tra Associazione e Club.
Su questo punto sono sicuro di aver riportato la denominazione corretta della nostra Associazione! ;)
Tutto questo non per giustificare nè il sottoscritto nè chi ha spiegato al giornalista chi siamo, da dove veniamo...un fiorino :D , ma è per sottolineare che forse faccio meglio io il giornalista di molti altri. Baci. Ci sentiamo telefonicamente.

Aggiunta delle 20:30: il giornalista ha registrato tutto, compreso l'indirizzo email dell'associazione (quello che ti ho chiesto telefonicamente sabato pomeriggio).
In fondo credo che il nostro non sia uno di quegli argomenti in cui i giornalisti si prendono a spintonate per scrivere l'articolo sul giornale, e quindi capisco anche che non abbia prestato molta attenzione a quanto gli è stato detto.


Edited by lolialevi - 17/3/2014, 20:35
 
Top
totankamen68
view post Posted on 18/3/2014, 07:52




ciao ragazzi complimenti per la bellissima festa..................come e andata?? finale valdostana o genovese...............
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 11:30
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Chiedo scusa per l'enorme ritardo della divulgazione dei risultati del torneo a squadre e di quello individuale, spero di inserire tutto entro domani sera.
Sono a disposizione per subire punizioni di carattere corporale e psicologico.
 
Top
Mauro C. Old65
view post Posted on 22/3/2014, 16:48




Ti aspetto per risate il prato e pulire il pozzo sotterraneo davanti al cancello di casa....

Rasate non risate...
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 18:37
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


TURNO
OSC Evergreen - OSC INDICIbili 1: 2-1

1 CRAVIOZ-EXTREMARATIO 2-1
2 MAUROOLD65-ANDY 1-1
3 MARTINEZ63-CORRA71 2-1
4 AXOLOTL-FILIPPO 1-2

TURNO
OSC Evergreen - OSC INDICIbili 2: 2-2
1 MARTINEZ63-SUBBUTEODORO 2-1
2 MAUROOLD65-PIERBERZ 1-2
3 CRAVIOZ-SLAVESLANDER 3-1
4 DOUBLEROUGE-LUCKY 0-2

TURNO
OSC INDICIbili 1 - OSC INDICIbili 2: 3-1

1 ANDY-PIERBERZ 0-1
2 FILIPPO-TAURY 3-1
3 EXTREMARATIO-SUBBUTEODORO 3-0
4 CORRA71-TABASCO61 4-1



Punti G V N P F S
1 OSC Evergreen 3 1 1 0 12 11
2 OSC INDICIbili 1 2 1 0 1 15 9
3 OSC INDICIbili 1 1 0 1 1 9 16

Vince il Torneo Gemellaggio l'OSC EVERGREEN



Al torneo individuale hanno partecipato 16 giocatori, l'inaspettata finale è stata: CRAVIOZ -LUPO: 3-1
 
Top
41 replies since 21/2/2014, 16:24   513 views
  Share