Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Iscrizione al torneo LW

« Older   Newer »
  Share  
*lupo*
view post Posted on 11/6/2012, 08:31




cercherò di essere puntuale, ma forse qualche minuto di ritardo potrebbe esserci, me ne scuso in anticipo.
 
Top
corra71
view post Posted on 11/6/2012, 19:39




Notizia dell ultima ora: anìnalan non può essere presente stasera causa impegni di lavoro. Il girone a resta dunque orfano di un suo protagonista.
 
Top
corra71
view post Posted on 12/6/2012, 16:53




Grande slave !
 
Top
corra71
view post Posted on 14/6/2012, 20:49




Durante le prime serate è emersa una diversità di prestazioni tra squadre lw. Per ovviare ed evitare inutili polemiche ieri sera abbiamo ritenuto opportuno che ogni giocatore consegnasse la propria squadra all'avversario il quale ha passato il dito sotto la base di ogni omino in modo tale da togliere ogni residuo di lucido. Sappiamo tutti che nessuno ha volontariamente passato nel panno le basi ma qualche residuo di lucido potrebbe essere ancora presente e cio' potrebbe falsare parzialmente il gioco. Invito i partecipanti ad adottare tale tecnica.

Anche il portiere e il portierino devono essere del tipo lw.

Dai quarti in avanti se al termine della partita si verificasse una situazione di paregggio verranno effettuati 2 tempi supplementari di 5 minuti ciascuno. Se permanesse una ulteriore parita' si effettueranno i 5 tiri di shot out (si scrive cosi?) e eventualmente si andra' ad oltranza.

Stasera mi risulta che Micio non sia stato presente alle partite per cui, se tale notizia verrrà confermata, Trepoff sarà ripescato nel torneo Beati gli ultimi.

 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 15/6/2012, 15:03




CITAZIONE (corra71 @ 14/6/2012, 21:49) 
Durante le prime serate è emersa una diversità di prestazioni tra squadre lw. Per ovviare ed evitare inutili polemiche ieri sera abbiamo ritenuto opportuno che ogni giocatore consegnasse la propria squadra all'avversario il quale ha passato il dito sotto la base di ogni omino in modo tale da togliere ogni residuo di lucido. Sappiamo tutti che nessuno ha volontariamente passato nel panno le basi ma qualche residuo di lucido potrebbe essere ancora presente e cio' potrebbe falsare parzialmente il gioco. Invito i partecipanti ad adottare tale tecnica.

Anche il portiere e il portierino devono essere del tipo lw.

Dai quarti in avanti se al termine della partita si verificasse una situazione di paregggio verranno effettuati 2 tempi supplementari di 5 minuti ciascuno. Se permanesse una ulteriore parita' si effettueranno i 5 tiri di shot out (si scrive cosi?) e eventualmente si andra' ad oltranza.

Stasera mi risulta che Micio non sia stato presente alle partite per cui, se tale notizia verrrà confermata, Trepoff sarà ripescato nel torneo Beati gli ultimi.

Saresti perfetto per lo SVAC dell'anno prossimo :rolleyes:
 
Top
corra71
view post Posted on 15/6/2012, 17:44




Ho dato l anno scorso io sono per l alternanza democratica
 
Top
Extrema Ratio
view post Posted on 16/6/2012, 18:26




scusate ma dove si leggono i risultati del torneo e le prossime date delle sfide?
 
Top
corra71
view post Posted on 16/6/2012, 19:35




Risolto.
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 20:36
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CITAZIONE (Extrema Ratio @ 16/6/2012, 19:26) 
scusate ma dove si leggono i risultati del torneo e le prossime date delle sfide?

Quelli definiti "beati i primi" giocano mercoledì 20 giugno, dai quarti fino alle finali.
A pagina 3 ci sono tutti i risultati con gli abbinamenti dei quarti.
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 20/6/2012, 09:28




Chapeau a Teodoro (Subbuteodoro) per ieri sera!


Coraggio, bel gioco tecnico e pulito, fair play, concentrazione, tiro assassino.
Non potevo sperare di incontrare miglior esempio di continuità ...
Benvenuto tra noi!
Corrado
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 13:41
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
763
Location:
AOSTA

Status:


MI UNISCO ANCH IO AI COMPLIMENTI DI V.SUBBUTEO PER LA NUOVA PROMESSA
DEL SUBBUTEO VALDOSTANO
SE NON AVRAI FRETTA SICURAMENTE SARA PROTAGONISTA NEI PROSSIMI
CAMPIONATI AI VERTICI DEL SUBBUTEO
BRAVO TEODORO
thumb_yello thumb_yello thumb_yello thumb_yello thumb_yello thumb_yello thumb_yello thumb_yello thumb_yello thumb_yello thumb_yello
 
Top
corra71
view post Posted on 20/6/2012, 23:40




Il torneo è giunto al termine. Al di la del risultato tecnico agonistico mi preme ringraziare tutti i partecipanti al torneo e in particolare loli e pierberz x la preziosissima collaborazione e taury per aver messo a disposizione le squadre.
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 09:35
Avatar

(contagiato)

Group:
Member
Posts:
85

Status:


Grazie da parte mia a tutti!
 
Top
pierberz
view post Posted on 21/6/2012, 09:50




...gufate sparse sentite prima del torneo LW...



gufata%25201



gufata%25202

 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 10:56
Avatar

(da ricovero)

Group:
Member
Posts:
375

Status:


Ed io che avevo puntato tu su Slave..... dopo averlo visto all'opera nel girone di qualificazione con un gioco cosi armonico ed entusiasmante soccer_h4h

che fregatura.....


 
Top
66 replies since 9/5/2012, 14:56   1090 views
  Share