Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Messico '70: ISCRIZIONI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2009, 20:18
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Anche se non faccio parte del vero Direttivo di questo torneo, ti posso già anticipare che Giove è il benvenuto. Tenuto conto che non ha una squadra propria faremo il possbile per trovargliene una, se non è El Salvador credo che a lui non cambierà nulla.

Ciao
Ale
 
Top
ricobandì
view post Posted on 23/9/2009, 20:45




Buonasera a tutti! Mi presento:sono enrico bandito e finalmente son riuscito ad iscrivermi al forum (grazie a Marco-"lamanonegra"). Allora,confermo la mia iscrizione,ovviamente se mi volete,al torneo con la squadra ISRAELE, gentilmente offerta da lamanonegra. Devo rispolverare un po le regole e allenarmi parecchio. ma come si dice, l'importante è partecipare neh! Ringrazio tutti e auguro una bona serata. Salute.
 
Top
double rouge
view post Posted on 24/9/2009, 00:43




Vi confermo el Salvador per double rouge2.
Vorrei aggiungere se ancora possibile un altro iscritto: Guste con la Cecoslovacchia. Ciao a tutti.
 
Top
pierberz
view post Posted on 24/9/2009, 07:49




Urge riepilogo:

1) pierberz - Bulgaria
2) lolialevi - Svezia
3) VecchioSubbuteo - Uruguay
4) Corra71 - Germania Ovest
5) moccagatta - Brasile
6) lamanonegra - Perù
7) enrico bandito - Israele
8) pongo68 - da definire
9) lupi dell'Ontario - Belgio
10) Extrema Ratio - Inghilterra
11) Hélène - Messico
12) Double Rouge 1 - Italia
13) Double Rouge 2 - El Salvador
14) Miguel - Marocco
15) Giove - da definire
16) guste - Cecoslovacchia

Restano quindi da assegnare due squadre, tra pongo68 e Giove, che sono Romania e Unione Sovietica; quest'ultima sarebbe liberata da Robuteo dal momento che non confermasse la sua partecipazione.

Avremmo quindi raggiunto il quorum costitutivo, siamo quasi pronti, con largo anticipo, per il sorteggio del 13 ottobre.
 
Top
lamanonegra
view post Posted on 24/9/2009, 08:58




Bravo RicoBandì, finalmente ce l'hai fatta. Benvenuto!
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 24/9/2009, 15:31




CITAZIONE (ricobandì @ 23/9/2009, 21:45)
Buonasera a tutti! Mi presento:sono enrico bandito e finalmente son riuscito ad iscrivermi al forum (grazie a Marco-"lamanonegra"). Allora,confermo la mia iscrizione,ovviamente se mi volete,al torneo con la squadra ISRAELE, gentilmente offerta da lamanonegra. Devo rispolverare un po le regole e allenarmi parecchio. ma come si dice, l'importante è partecipare neh! Ringrazio tutti e auguro una bona serata. Salute.

Ciao Enrico, benvenuto. Mi tocca lo sgradito compito di chiederti se per cortesia ti presenti nella sezione apposita "Mi presento". E' una consuetudine che viene chiesta a tutti colori vogliano essere parte attiva di una comunità di forumisti. Può diventare un'occasione anche per te per saperne di più su tutti gli altri ancora prima di incontrarli. Ci vediamo (finalmente) sul panno verde! Grazie.

CITAZIONE (lolialevi @ 23/9/2009, 21:18)
Anche se non faccio parte del vero Direttivo ...

Io pensavo che chiunque si desse da fare faceva automaticamente parte del Comitato Organizzativo, Organizzativo, Organizzativo, ... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 19:29
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Non volevo intaccare la suscettibilità di chi si sta adoperando più del sottoscritto.
A proposito di iscrizioni: se ci dovessero essere altri aderenti al torneo prego tutti di comunicarlo senza esitazioni, lascerò il mio posto senza difficoltà, potrei così dedicarmi alle parte organizzativa nella fase di gioco. (parlo seriamente)

Presidente: ricordo bene se dico che oggi è il giorno del tuo rientro d Brusnengo di sotto?
 
Top
pierberz
view post Posted on 29/9/2009, 13:18




Confermo l'Unione Sovietica per pongo68 e allego il riepilogo forse definitivo:

1) pierberz - Bulgaria
2) lolialevi - Svezia
3) VecchioSubbuteo - Uruguay
4) Corra71 - Germania Ovest
5) moccagatta - Brasile
6) lamanonegra - Perù
7) enrico bandito - Israele
8) pongo68 - Unione Sovietica
9) lupi dell'Ontario - Belgio
10) Extrema Ratio - Inghilterra
11) Hélène - Messico
12) Double Rouge 1 - Italia
13) Double Rouge 2 - El Salvador
14) Miguel - Marocco
15) Giove - Romania
16) guste - Cecoslovacchia

A Giove ho attribuito la Romania solo per esclusione. E' chiaro che potrammo intervenire scambi e variazioni al fine di permettere ad ognuno di avere una squadra adeguata.
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 29/9/2009, 14:57




Qualcuno ha sentito Robuteo? Robuteo ha dato disdetta? Diversamente sarebbe scorretto sostituirlo. L'ultimo iscritto diventa il primo delle riserve.
 
Top
pierberz
view post Posted on 29/9/2009, 16:54




Con un post del 21 settembre avevo chiesto la verifica della sua partecipazione in conseguenza del chiarimento sulle modalità di svolgimento del torneo. Come detto tali modalità mettono notevolmente in difficoltà un partecipante che non risieda in zona e pertanto avevo solo chiesto una conferma della sua partecipazione. A tutt'oggi non c'è stata alcuna conferma, probabilmente non ha più visitato il forum. Sarebbe opportuno che chi ha un suo contatto gli spieghi la situazione. E' chiaro che se in qualche modo ha intenzione di partecipare sarà super-benvenuto e avrà la prevcedenza su quelli iscrittisi successivamente.
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 15/10/2009, 11:18




Ragazzi?
C'è un sostituto di Skymiguel29? Chi sa parli subito. Nel caso non si trovi un indigeno (Sandro S?) ci sarebbe un torinese che parteciperebbe volentieri.

Edited by VecchioSubbuteo - 15/10/2009, 12:50
 
Top
guste
view post Posted on 15/10/2009, 14:24




Vi ringrazio sarò presente il giorno 26/10/2009 con la squadra della Cecoslovacchia.
Ciao a tutti
Guste
 
Top
pierberz
view post Posted on 15/10/2009, 16:28




Io ho sentito oggi pomeriggio André il quale mi ha opzionato il posto libero. Dovrebbe giocare il lunedì 26 e mi ha detto che mi conferma il tutto entro domani.
 
Top
corra71
view post Posted on 15/10/2009, 18:46




Ringrazio l'organizzazione e mi presentero' lunedi' 19 per l'inaugurazione del torneo con i miei crucchi
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 17/10/2009, 09:30




Conferme su André?
Chi ha l'occasione di contattarlo dovrebbe invitarlo ad inviare almeno un post di iscrizione su questa discussione.
Ci provo anch'io.
 
Top
60 replies since 28/8/2009, 08:21   927 views
  Share